Argento usato, un piccolo tesoretto

In ogni casa, si sa vi sono oggetti vecchi che ci sono stati regalati e che non abbiamo mai utilizzato o gradito particolarmente. Tra questi vi sono gli oggetti in argento come collane, ciondoli, orecchini, bracciali o ancora servizi da thé della nonna, antichi candelabri ereditati, vassoi, posate e tanto altro che abbiamo ricevuto in dono, che abbiamo acquistato ma che non utilizziamo più per vari motivi. È inutile allora tenere questi oggetti in casa o nel proprio cassetto: è Leggi tutto …

Come i Compro oro affrontano un nuovo anno di incertezze economiche

Nell’anno appena passato si sono vissuti tanti momenti delicati sotto il punto di vista economico, con tanti episodi che hanno generato tanta incertezza sui mercati e che hanno condizionato non solo i grandi investitori, ma anche la gente comune che, non sapendo come gestire i piccoli risparmi, hanno deciso di investire nel bene rifugio per eccellenza, ossia l’oro. In questo senso le attività di compro oro ricoprono un ruolo fondamentale. Ma l’oro non è stata solo un’importante forma di bene Leggi tutto …

Aprire un salone di bellezza: ecco a quale prestito ricorrere

Durante l’arco dell’anno si accumula spesso e volentieri molto stress tanto che si ha bisogno di staccare la spina e concedersi un po’ di relax: la soluzione migliore per recuperare le proprie energie risulta quella di andare presso un salone di bellezza. Nonostante tutto però alcuni sognano di aprire un posto del genere perché amano questo settore e/o hanno studiato corsi specifici. Ecco tutti i consigli per aprirlo! Requisiti per aprire un salone di bellezza Tutto ciò di cui si Leggi tutto …

Prestito veloce: come evitare di cadere in spiacevoli truffe

Prestito veloce: come evitare di cadere in spiacevoli truffe E’ importante non cadere in tentazione e rivolgersi sempre a delle persone competenti per richiedere un prestito veloce. Online è piu’ semplice riuscire a trovare qualcuno disposto a darti una mano, anche se tal volta ci si puo’ trovare davanti ad una vera e propria truffa in piena regola. Alcuni “furbetti” si fingono così generosi di concedere un finanziamento ad un tasso d’interesse agevolato e prima di accreditare la somma di Leggi tutto …